Testo nelle note legali

Purtroppo i font son diventati quasi illeggibili, sembra di assistere ad un naturale processo di decomposizione di un organismo. Rimane il fatto che quel poco che si legge esibisce contenuti di natura strana.

E’ sufficiente visitare la pagina “note legali”, alla quale si accede dalla home, per ammirare questo spettacolo (quello che segue è uno screenshot a grandezza naturale, i font sono realmente resi a schermo come da immagine).

diritti

non vi pare ci sia qualcosa di strano? ok, ecco la trascrizione:

I contenuti pubblicati sul Sito sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà industriale.
[ndr – Rit.] I contenuti pubblicati sul Sito sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà industriale. [ndr – Rit.] I contenuti pubblicati sul Sito sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà industriale.
I contenuti del Sito sono disponibili per un uso esclusivamente personale. Pertanto, nessun contenuto può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, spedito, ritrasmesso oppure distribuito in qualsiasi modo, salvo il caso di semplice registrazione su terminale per proprio uso personale ed a fini non commerciali.
Anche nel caso consentito di utilizzo per uso personale, debbono essere mantenute integre le relative indicazioni e/o menzioni di proprietà del contenuto utilizzato.
E’ vietato l’utilizzo, la pubblicazione, la distribuzione, l’inclusione dei contenuti pubblicati nel Sito in altri siti Internet, salvo apposita autorizzazione dei titolari dei diritti sui contenuti stessi.
Il Sito http://www.italia.it può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti Internet. In questo caso, Innovazione Italia non esercita alcun controllo sui contenuti di detti siti e, di conseguenza, non assume responsabilità in ordine alla relativa veridicità, attendibilità, accuratezza, completezza e aggiornamento.

[Grazie a Pietro Bernardi (bpietro) per la segnalazione]

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: